I cookie ci aiutano a migliorare i nostri servizi. Utilizzando il  sito e continuando la navigazione consideriamo che accetti il loro utilizzo da parte nostra.

Ultimo aggiornamento: lunedì 29 marzo 2017

OrganizzazioneOrganizzazione

Formazione RomaL'Associazione Capodarco Roma Formazione onlus è costituita da un gruppo di soci che ne condividono lo spirito e gli obiettivi.  Le risorse umane presenti sono quelle funzionali al miglior andamento delle attività intese nella loro complessità ed organicità anche in relazione al particolare contesto socio economico in cui l’«Associazione Capodarco Roma Formazione – onlus» opera, nel rispetto delle indicazioni della committenza, pubblica e privata, in materia di accreditamento ed erogazione di servizi formativi e/o di orientamento. E' retta da un Presidente che è eletto dal Consiglio dell'Associazione.

La struttura organizzativa dell’Associazione Capodarco Roma Formazione – onlus è così articolata:

Il Presidente – con mandato di “Responsabile del Processo di Direzione" 

Il Consiglio Direttivo eletto dall'assemblea dei soci

Il Tesoriere – con incarico di “Responsabile dei Processi di Gestione Economico-Amministrativa"

n. 1 Amministrativo/Addetto Rendicontazione

n. 1 Direttore dell'Associazione

n. 3 Responsabili Attività/Sede – ognuno con incarico di “Responsabile del Processo di Analisi e Definizione del Fabbisogno”, “Responsabile del Processo di Progettazione” e “Responsabile del Processo di Erogazione del Servizio” con riferimento alle Attività rientranti nella propria sfera di responsabilità

n. 42 Formatori/Docenti/Co-Docenti/Tutor/Orientatori

n. 6 Collaboratori Amministrativi/Addetti Segreterie 

L'Associazione si avvale, altresì, di Formatori/Docenti/Co-Docenti/Tutor/Orientatori esterni ed Addetti Segreteria per Area Formazione Superiore-Continua secondo numero, tipologia e competenze adeguati agli specifici corsi da erogare.

 

 Stampa  Email