I cookie ci aiutano a migliorare i nostri servizi. Utilizzando il  sito e continuando la navigazione consideriamo che accetti il loro utilizzo da parte nostra.

Ultimo aggiornamento: lunedì 29 marzo 2017

Valore della differenza.

Valore della differenzaIl valore della differenza. Impresa a Gestione Etica del Personale presenta il codice di buone prassi per la non discriminazione dei lavoratori in condizione di svantaggio. Destinatarie dirette di tali strumenti sono le aziende ma si intende manifestare l'idea anche ad istituzioni pubbliche, ai fini di un loro necessario coinvolgimento, ed ai cittadini interessati, nella prospettiva di una progressiva diffusione. Il codice e le linee guida sono state realizzate nell'ambito del progetto transanazionale "The non dicriminating firm", finanziato dal Fondo Sociale Europeo e promosso dalla Comunità Capodarco di Roma onlus. Il fine ultimo è diffondere la cultura della qualità sociale nel mondo delle aziende.

Gruppo di lavoro: Comunità Capodarco di Roma, Università Roma Tre, Impresa Sensibile CNA, DNV Region South Europe Certification Regionale Office, Cisl, NRC APPC, Findex Afpa.

"The contents of this publication reflect the views of the autor. The European Commission is not liable for any use that may be made thereof"

 Stampa  Email