I cookie ci aiutano a migliorare i nostri servizi. Utilizzando il  sito e continuando la navigazione consideriamo che accetti il loro utilizzo da parte nostra.

Ultimo aggiornamento: lunedì 29 marzo 2017

Servizi per il lavoroOrganizzazione

L’Associazione Capodarco Roma Formazione ONLUS, con determina n. G09457 del 30/07/2015 – Regione Lazio è operatore accreditato per i servizi al lavoro obbligatori e specialistici (ai sensi della DGR 198/2014 e s.m.i. e determinazione G11651/2014).
Gli ambiti operativi sono:
Servizi per il lavoro generali obbligatori:

Accoglienza e prima informazione;
Orientamento di primo livello
Orientamento specialistico o di secondo livello
Incontro domanda /offerta di lavoro

Servizi per il lavoro specialistici:
Orientamento mirato alla formazione non generalista e per percorsi di apprendimento non formale svolti in cooperazione con le imprese
Inserimento lavorativo per soggetti svantaggiati e disabili

All’interno di Garanzia Giovani, L’Associazione Capodarco è gestore della misura “Tirocini extracurriculari nel Lazio”. Il tirocinio è rivolto ai giovani tra i 15 e i 29 anni che non sono iscritti ne a scuola ne' all'università, che non lavorano e che non seguono corsi di formazione. I giovani potranno richiedere di essere ammessi a partecipare, stipulando apposito PAI (Piano di Azione Individuale) presso i Centri per l’Impiego (vedi anche http://www.regione.lazio.it/garanziagiovani/)
Il tirocinio ha lo scopo di offrire un percorso di apprendimento professionale presso aziende private mirato all’acquisizione di competenze spendibili nel mercato del lavoro.
Per maggiori informazioni contattare la sede operativa (Via Lungro, 1 - Roma cap 00178) dalle 14.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì, oppure inviare e.mail.

Contatti

tel 06/7141251
e.mail

 Stampa  Email